Caso #Gabigol, #Sebastiani: "Se sarà in vendita, ci penseremo"

Mercato Gabigol, Sebastiani: “Se sarà in vendita, ci penseremo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Mercato Gabigol, Pescara può essere la soluzione giusta per l’astro brasiliano messosi finora poco in evidenza a Milano?

MERCATO GABIGOL, SEBASTIANI CI PENSA

Sebastiani, presidente di un Pescara in grande difficoltà in questo ritorno in Serie A, è stato intervistato dal portale tuttomercatoweb. Tra le domande, una è stata su un possibile interessamento per Gabriel Barbosa, comunemente noto come Gabigol. Ecco la risposta:

mercato Gabigol “Se ne parla bene, ma non sappiamo ancora come sia. Tendenzialmente vorremmo prendere giocatori pronti per il campionato italiano. A gennaio non puoi sbagliare nulla. Però… l’Inter lo ha pagato 25 milioni, vedremo. Se dovesse essere sul mercato ci penseremmo e lo valuteremmo”.

Possibilità reale, ma ancora lontana dal concretizzarsi. A gennaio le parti potrebbero parlarne? Forse, ma sarebbe la scelta giusta per l’ex Santos? Un’esperienza in un contesto nuovo e in una situazione d’emergenza potrebbero ancora vederlo non idoneo a scendere in campo con la dovuta continuità.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy