TS – Zhang 150 milioni pronti ad essere investiti sul mercato

L’apertura del quotidiano Tuttosport è riservata all’Inter. Il giornale titola infatti sottolinea come Zhang 150 milioni saranno investiti. Dopo la figuraccia in Europa League, abbia deciso di pianificare il rilancio. Saranno almeno 150 i milioni di euro da investire in sede di mercato. James Rodriguez, Marco Verratti e Federico Bernardeschi gli obiettivi.

ZHANG 150 MILIONI SUL PIATTO PER IL MERCATO

Quattro super colpi per rilanciare l’Inter con Zhang 15o milioni pronti. Suning guarda già all’estate. Le grandi manovre in vista della stagione che verrà sono già iniziate. L’Inter ha già individuato alcuni profili potenzialmente funzionali al progetto.
L’Inter che verrà, sarà più italiana. Tra gli obiettivi concreti del club ci sono uno tra Bernardeschi e Berardi per l’attacco e Acerbi in difesa. È più recente l’innamoramento per Marco Verratti. Il sogno sarebbe fare di Verratti quello che è stato Andrea Pirlo per la Juventus, ovvero il motore intorno a cui costruire una squadra. Avendo già in rosa ottimi guardaspalle per il regista del Psg quali Joao Mario, Brozovic e Kondogbia che. Trattativa difficile quella per Verratti. Il suo acquisto potrebbe diventare un’operazione iconica per un club che, storicamente, ha investito poco sugli italiani.

Zhang 150 milioni

COLPI REAL

Molto verrà fatto pure in difesa dove oltre ad un centrale italiano (Acerbi il prescelto) ne arriveranno due stranieri. Anche in questo caso l’obiettivo è già stato individuato: si tratta di Victor Lindelof, centra- le svedese del Benfica. Alternativa ancora più prestigiosa è Marquinhos. Tra i rinforzi low cost il più accreditato è Simon Kjaer, oggi al Fenerbahçe.

Suning regalerà anche un top player di spessore mondiale all’Inter e a oggi il nome più accreditato è quello di James Rodriguez. James è chiuso al Real mentre all’Inter sarebbe la stella indiscussa insieme a Mauro Icardi. La volontà di rin- forzare la squadra, nel caso del colombiano va di pari passo con gli interessi commerciali di Suning che vuole aumentare sensibilmente il fatturato del club anche grazie al merchandising. Arriverà infine pure un vice-Icardi ma il prescelto Suning ce l’ha in casa, ovvero Roger Martínez che nello Jiangsu ha segnato 10 gol in 12 partite. Al momento del suo trasferimento in Cina, aveva già preso accordi sul futuro direttamente con Ausilio.

Impostazioni privacy