Intervista Tello: "Nel loro stadio non potranno sbagliare"

Intervista Tello: “Nel loro stadio non potranno sbagliare”


Intervista Tello, lo spagnolo della Fiorentina presenta il Monday Night con i nerazzurri a Tuttosport.

Intervista Tello: “L’Inter avrà più pressione di noi”

Intervistato sulle pagine del quotidiano piemontese Tuttosport, l’ala viola Cristian Tello ha parlato del prossimo match. L’ex Barcellona dovrà far visita all’Inter a San Siro, sfida tutt’altro che semplice. La Fiorentina è reduce da una sconfitta casalinga in EL. Inoltre, l’ambiente non è tranquillo a causa delle continue voci di imminente addio di Paulo Sousa. Dice lo spagnolo: “Peccato aver rinviato la qualificazione in EL, meritiamo di andare avanti. Con l’Inter sarà una sfida impegnativa, la squadra di Pioli è in un momento delicato, vorrà fare bene. Loro avranno più pressioni di noi, devono cercare di risalire la classifica. Inoltre saranno davanti al proprio pubblico, motivo in più per non sbagliare. Ai tempi del Barcellona ho giocato contro Banega, contro Joao Mario ai tempi del Porto. Ho visto giocare varie volte Jovetic. L’Inter viene sì da un periodo negativo ma a livello di rosa resta fortissima. Icardi fa sempre la differenza, quindi dovremo stare molto attenti, impedirgli di essere nel cuore del gioco“.

Intervista TelloTello cerca la via del gol contro i nerazzurri

Ho molta voglia di segnare ma gioco in maniera diversa rispetto al Barcellona e la mia priorità è aiutare la squadra. Piuttosto che segnare preferisco fare 3 assist a Kalinic. Se segna una tripletta come l’anno scorso, allora si vince sicuro“. Il calciatore iberico è arrivato alla Fiorentina lo scorso Gennaio, quindi non ha preso parte all’impresa milanese dei suoi attuali compagni. Ha avuto modo di affrontare l’Inter nel girone di ritorno, nella vittoria viola per 2-1 al Franchi. Nella scorsa stagione l’impatto di Tello fu molto positivo nei meccanismi di Sousa, quest’anno è partito in maniera peggiore. Nonostante ciò, è un giocatore del quale il tecnico lusitano non vuole mai privarsi per via della grande corsa e propensione alla fase difensiva.

 

RESTA SEMPRE CONNESSO COL MONDO NERAZZURRO

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl