Il blackfriday si colora di nerazzurro: COMPRA tantissimi prodotti ad un prezzo eccezionale!

Si può amare qualcosa più di se stessi? Sì, se si tratta di una squadra di calcio. Ancor di più, se stiamo parlando dell’ FC Inter. Perché essere tifosi nerazzurri ha un sapore speciale. Sia nella gioia che nel dolore: niente viene regalato. Tutto va conquistato, grazie a quella passione che solo i sostenitori dell’Inter dimostrano nei confronti della propria squadra del cuore. Un amore smisurato, che non conosce confini.

È a loro, ai tifosi nerazzurri, che è dedicata questa giornata molto particolare: il Black Friday di Soccer Time. Un venerdì nero pronto a trasformarsi in nerazzurro! Un’intera giornata dedicata ad offerte strepitose sull’ abbigliamento inter: maglie da gara ufficiali, calzoncini, tute, t-shirt e tutto quanto fa parte del mondo Inter. Con sconti incredibili. Pensate un po’, fino al 30% sulla nuova collezione di quest’anno, e fino all’80% sulla collezione della passata stagione.

Acquistare è semplicissimo. Basta collegarsi su www.soccertime.it e scegliere l’offerta che più vi piace. Dalle 00.00 fino alle 23.59, un venerdì di passione tutto dedicato ai colori nerazzurri. E a chi li ama, sopra ogni cosa

Impostazioni privacy