Valencia Felipe Melo, l’agente: “No, il suo futuro è all’Inter”

Valencia su Felipe Melo? Probabile, ma non il contrario. Questo è ciò che è uscito dalle dichiarazioni di José Baster Rodriguez, agente del brasiliano, che ha smentito l’ipotesi di Felipe Melo Valencia alla stampa valenciana.

VALENCIA FELIPE MELO, NO CATEGORICO

A renderlo categorico, sono state anche le dichiarazioni di Promoesport, ovvero l’agenzia che cura gli interessi di Felipe Melo, che ai microfoni di Calciomercato.it ha messo in evidenza quali siano le intenzioni del giocatore per il suo futuro.

Riguardo quanto riportato in questi giorni dalla stampa spagnola, Promoesport vuole chiarire che Felipe Melo, calciatore dell’Inter, non ha ricevuto nessuna offerta dal Valencia CF, squadra che rispetta profondamente e verso il cui allenatore nutre grande rispetto e stima”.

felipe melo inter hapoel

VALENCIA FELIPE MELO, NO PER DUE RAGIONI

Perché non sta pensando affatto di lasciare l’Inter, e perché, pur non volendo assolutamente sminuire nessun campionato di nessun paese, Felipe Melo crede he il livello di competitività di un torneo è determinato da quanto un atleta offre in occasione della performance. Cosa che quando si parla di Felipe è sempre e solo il massimo”.

Impostazioni privacy