Simeone Inter, la situazione si complica: un club di Premier vuole il Cholo

Simeone Inter, la situazione si complica: un club di Premier vuole il Cholo


Simeone Inter. Il suo Atletico Madrid ha perso malamente nel derby giocato nel fine settimana contro il Real Madrid. Questo ko potrebbe rappresentare la fine della sua avventura in Spagna.

SIMEONE INTER: ANCHE L’ARSENAL PENSA AL CHOLO

simeone atleticoStiamo parlando di Diego Pablo Simeone, più volte accostato alla panchina dell’Inter nelle passate settimane, con il suo viaggio a Milano di qualche giorno fa che ha destato più di un sospetto. In realtà si è scoperto alla fine che il Cholo era semplicemente in visita al figlio Giovanni, attaccante del Genoa.

Ma dalla Spagna, precisamente dal Mundo Deportivo, arrivano notizie riguardo al futuro del tecnico argentino, che piace anche in Inghilterra. L’Arsenal infatti ha messo gli occhi su Simeone nel caso in cui a fine stagione venisse sostituito Arsene Wenger.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl