Intervista Pellegrini: “Ben vengano i cinesi. Fiducia in Pioli e Icardi…”

Intervista Pellegrini. A margine della presentazione della sua autobiografia “Una vita, un’impresa“, Ernesto Pellegrini, ex Presidente dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

INTERVISTA PELLEGRINI, LE EMOZIONI DEL PASSATO

Subito lo sguardo va ai ricordi del passato: “Quando ho parlato dell’Inter e delle mie ambizioni con il presidente Fraizzoli parlavo in milanese. E’ sempre bello vedere il derby con delle scritte in dialetto. Il mio cuore batte sempre per i colori nerazzurri. Anche se stamattina rivedendo tanti giocatori che hanno scritto la storia dell’Inter ho avuto un po’ di nostalgia. Un po’ mi manca”.

INTERVISTA PELLEGRINI: FIDUCIA IN SUNING

Ma ora la società nerazzurra è passata in mano ad una proprietà straniera: “È stata una scelta di Massimo Moratti. Pochi imprenditori italiani sarebbero stati disponibili, quindi ben vengano i cinesi. Ho visto che quest’estate hanno comprato giocatori importanti, è un buon segno“.

IL PARERE DI PELLEGRINI SU ICARDI E PIOLI

PellegriniUna battuta sul derby di ieri sera: “ Ieri sera un po’ ho sofferto. L’ho visto con amici e ho avuto fiducia fino all’ultimo, avevo pronosticato il pareggio”.

Infine un commento su Pioli e Icardi: “Pioli ha fatto bene dove ha allenato, specialmente alla Lazio, noi interisti siamo fiduciosi che possa portare la squadra in alto. Icardi è un grande giocatore, un bomber nato, auguriamoci che possa essere sempre capocannoniere e regalare a noi interisti belle soddisfazioni”.

Impostazioni privacy