Bergomi: "Inter da rivedere. Miranda non può prendere un gol così da Suso"

Bergomi: “Inter da rivedere. Miranda non può prendere un gol così da Suso”


Direttamente dagli studi di Sky Sport, Beppe Bergomi ha analizzato il derby di ieri sera. Senza far mancare qualche stoccata, soprattutto al reparto difensivo.

IL PARERE DI BERGOMI SUL DERBY

Beppe-BergomiLo Zio ha esordito così: “E’ un’Inter da rivedere. La cosa che mi è piaciuta di più di tutte è sul movimento del gioco, palla a sinistra e Candreva che viene centrale. E’ così che può decidere, può essere un’arma in più”.

Infine un commento sulla prestazione del reparto difensivo: “Mi è piaciuto Medel centrale difensivo. Perchè così la squadra sta 20 metri più avanti e ne beneficia anche Miranda, che deve crescere perchè non può prendere un gol così da Suso“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl