PROBABILI FORMAZIONI Milan Inter – Medel in difesa, ritorna Kondogbia

Probabili formazioni Milan Inter – Il derby di Milano è sempre più vicino e le scelte dei due allenatori sempre più certe. Stefano Pioli ha qualche dubbio per il suo esordio sulla panchina nerazzurra ma sembra propendere verso il 4-3-3.

LE SCELTE DI PIOLI

L’Inter si presenta al Derby con la voglia di riprendere la corsa in campionato. Infaprobabili formazioni milan intertti, dopo la vittoria contro il Crotone, i nerazzurri vogliono ritrovare la continuità che in questo inizio di stagione non c’è mai stata. Il nuovo tecnico dell’Inter si affiderà al 4-3-3 con alcune interessanti novità di formazione. Intanto, Medel ritornerà tra i titolari dopo la squalifica: non sarà a centrocampo ma al fianco di Miranda. Infatti, la difesa sarà composta da D’Ambrosio ed Ansaldi sulle fasce e la coppia Miranda-Medel nel cuore del pacchetto arretrato. A centrocampo altra novità: Kondogbia potrebbe ritornare tra i titolari ed affiancherà Brozovic e Joao Mario in un centrocampo di forza e qualità. In avanti, invece, tutto confermato: Candreva e Perisic affiancheranno il capitano nerazzurro Icardi.

LE SCELTE DI MONTELLA

Anche Vincenzo Montella opterà per un 4-3-3 con qualche riserva. Infatti, l’allenatore rossonero aspetta notizie confortanti dall’infermeria: si prova a recuperare Romagnoli. Se non dovesse farcela spazio a Gomez al fianco di Paletta. Le fasce saranno occupate da De Sciglio e Abate, mentre Bonaventura guiderà il centrocampo con Locatelli e Kucka. In avanti il trio offensivo sarà composto da Bacca, Niang e Suso.

PROBABILI FORMAZIONI MILAN INTER

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Paletta, Gomez, De Sciglio; Kucka, Locatelli, Bonaventura; Suso, Bacca, Niang. A disposizione.: Gabriel, Antonelli, Ely, Romagnoli, Zapata, Pasalic, Honda, Sosa, Mati Fernandez, Poli, Lapadula, Luiz Adriano. Allenatore: Montella.

Inter (4-3-3): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Medel, Ansaldi; Joao Mario, Kondogbia, Brozovic; Candreva, Icardi, Perisic. A disposizione: Carrizo, Nagatomo, Santon, Ranocchia, Gnoukouri, Biabiany, Murillo, Banega, Eder, Jovetic, Palacio, Gabigol. Allenatore: Pioli.

Impostazioni privacy