INTERVISTA Ansaldi: "Dobbiamo vincere, prendiamo i tre punti"

INTERVISTA Ansaldi: “Dobbiamo vincere, prendiamo i tre punti”


Partita delicata per l’Inter stasera. Sia per la supremazia cittadina che per la classifica. Nell’intervista Ansaldi, avvicinato da Nosotti di Sky, ha toccato vari punti.

INTERVISTA ANSALDI: “DOBBIAMO VINCERE”

Nella sua intervista Ansaldi subito chiaro: “Dobbiamo vincere. Sappiamo l’importanza di un derby. E’ una partita diversa da tutte le altre, è importante per noi e per i tifosi“.

Nell’intervista Ansaldi non può non parlare dell’arrivo di Pioli: “Quando arriva un nuovo mister bisogna sempre cambiare la testa. Soprattutto ora che le cose non andavano bene. Dobbiamo vincere il derby e portare i tre punti a casa“.

Cosa è importante stasera? Ansaldi risponde così: “Spero in un gol o in un assist“.

 

PARTITA FONDAMENTALE

Come detto da Ansaldi, sarà una partita fondamentale. Per la supremazia cittadina, certo, ma anche per i tre punti. L’Inter deve inseguire in classifica, una vittoria riaprirebbe tutto. Ma una sconfitta allontanerebbe ulteriormente, forse irrimediabilmente, i nerazzurri dal terzo posto.

Ansaldi

Inoltre sarà la prima partita di Pioli sulla panchina nerazzurra. Due debutti recenti in casa Inter sono avvenuti in un derby: nel Mancini bis (finito 1-1) e nel 2009 con Sneijder (vittoria per 0-4).

QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl