INTERVISTA Ansaldi: "Dobbiamo vincere, prendiamo i tre punti"

INTERVISTA Ansaldi: “Dobbiamo vincere, prendiamo i tre punti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Partita delicata per l’Inter stasera. Sia per la supremazia cittadina che per la classifica. Nell’intervista Ansaldi, avvicinato da Nosotti di Sky, ha toccato vari punti.

INTERVISTA ANSALDI: “DOBBIAMO VINCERE”

Nella sua intervista Ansaldi subito chiaro: “Dobbiamo vincere. Sappiamo l’importanza di un derby. E’ una partita diversa da tutte le altre, è importante per noi e per i tifosi“.

Nell’intervista Ansaldi non può non parlare dell’arrivo di Pioli: “Quando arriva un nuovo mister bisogna sempre cambiare la testa. Soprattutto ora che le cose non andavano bene. Dobbiamo vincere il derby e portare i tre punti a casa“.

Cosa è importante stasera? Ansaldi risponde così: “Spero in un gol o in un assist“.

 

PARTITA FONDAMENTALE

Come detto da Ansaldi, sarà una partita fondamentale. Per la supremazia cittadina, certo, ma anche per i tre punti. L’Inter deve inseguire in classifica, una vittoria riaprirebbe tutto. Ma una sconfitta allontanerebbe ulteriormente, forse irrimediabilmente, i nerazzurri dal terzo posto.

Ansaldi

Inoltre sarà la prima partita di Pioli sulla panchina nerazzurra. Due debutti recenti in casa Inter sono avvenuti in un derby: nel Mancini bis (finito 1-1) e nel 2009 con Sneijder (vittoria per 0-4).

QUI LE FORMAZIONI UFFICIALI

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy