GdS – Jovetic: se va male anche con Pioli, attenzione al Milan

Il Milan ha già avuto un grande numero 10 montenegrino, quel Dejan Savicevic che ha fatto grandi cose in rossonero. E oggi, dopo tanti affari visti negli anni tra le due società milanesi, il primo tra le proprietà cinesi potrebbe avere come oggetto un altro montenegrino, Stevan Jovetic. montella

La Gazzetta dello Sport sottolinea la stima che il tecnico rossonero, Vincenzo Montella, ha per il talento dell’Inter. Un anno insieme alla Fiorentina, il prio dell’allenatore e l’ultimo del ragazzo, che cominciò la stagione con una doppietta all’Udinese. Un rapporto ottimo tra i due, che tra l’altro vivono nella stessa città e condividono un rispetto reciproco. Montella ha già dimostrato in questa prima parte di vita al Milan, che può essere convincente: l’acquisto di Mati Fernandez, il no alle cessioni di Suso e Niang. Ora il prossimo obiettivo può essere proprio Jovetic.

Tutto dipenderà dai prossimi due mesi. Pioli si è appena sistemato ad Appiano gentile e non sappiamo come e quando gestirà il montenegrino. Se la sua storia con l’Inter non sarà ancora decollata, nel mercato invernale potrebbe esserci l’addio ai colori nerazzurri. Ma se invece l’ex allenatore della Lazio decidesse di puntare fermamente su di lui, allora per i rossoneri ci sarebbero poche chance, con buona pace di Montella.

Impostazioni privacy