CdS - Suning scatenato! Sarà un mercato da grandi colpi: ecco tutti i nomi

CdS – Suning scatenato! Sarà un mercato da grandi colpi: ecco tutti i nomi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I tifosi nerazzurri possono cominciare a sognare. Infatti, Suning per il prossimo mercato estivo sta preparando grandi colpi di mercato per rinforzare la rosa nerazzurra.

Il Corriere dello Sport accosta dei nomi anche per il mercato di gennaio. Il nome in pole position per rinforzare la difesa è quello di Darmian, mentre le alternative a giugno sono quelle di Semedo (costo proibitivo) e Lichtsteiner (parametro zero). Inoltre, si potrebbe rinforzare il centrocampo se dovesAlexis Sanchez Cile-Australiase partire uno tra Melo e Brozovic (occhio all’interesse del Chelsea). I due nomi più in voga sono quelli di Luiz Gustavo e Biglia che, però, difficilmente si muoverà a gennaio.

Invece per giugno via ai fuochi d’artificio: James Rodriguez è una pista concreta, ma l’Inter è interessata anche ad Alexis Sanchez. Sempre la prossima estate dovrebbe arrivare anche Roger Martinez, attaccante colombiano in forza allo Jiangsu Suning.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy