Jovetic: se Pioli non bastasse, si valutaneranno soluzioni

Jovetic: se Pioli non bastasse, si valutaneranno soluzioni


Stevan Jovetic e l’Inter. Un binomio ancora in attesa di un matrimonio che non è detto possa mai nascere. Come riporta Alfredo Pedullà, non è detto che l’arrivo di Pioli sulla panchina nerazzurra migliori la situazione del montenegrino. jovetic-pescara

Le offerte sicuramente non mancano. Dalla Cina per esempio, dove la marea di soldi che arriverebbero potrebbero anche essere una soluzione, ma certo non la preferita. Quindi attenzione alla solita trattattiva, meno sorprendente e più probabile: Jovetic e la Fiorentina.

Saltata in estate per lo stipendio molto oneroso del giocatore ex City, ora con sei mesi in meno e 2 milioni lordi in meno di ingaggio, i viola potrebbero tornare alla carica a gennaio. L’Inter deve comunque versare al City 17,5 milioni a giugno, e intanto vedremo se il giocatore guadagnerà posizioni con Pioli o cambierà aria il più presto possibile.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl