CdS - Pioli attende i nazionali: oggi i primi arrivi

CdS – Pioli attende i nazionali: oggi i primi arrivi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Corriere dello Sport racconta del ritorno, un po’ alla volta, dei nazionali alla casa madre all’Inter. Stefano Pioli da quando ha firmato con i nerazzurri, non ha ancora conosciuto di persona alcuni dei suoi giocatori e solo da oggi inizieranno a tornare i suoi uomini a disposizione.

SAINT-ETIENNE, FRANCE - JUNE 14:  Joao Mario of Portugal during the UEFA EURO 2016 Group F match between Portugal and Iceland at Stade Geoffroy-Guichard on June 14, 2016 in Saint-Etienne, France.  (Photo by Michael Steele/Getty Images)

SAINT-ETIENNE, FRANCE – JUNE 14: Joao Mario of Portugal during the UEFA EURO 2016 Group F match between Portugal and Iceland at Stade Geoffroy-Guichard on June 14, 2016 in Saint-Etienne, France. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Gnoukoury e Yao dopo il match di under 23 con la Costa D’Avorio sono già arruolabili, così come Joao Mario e Jovetic che hanno concluso gli impegni con la propria nazionale. Perisic, espulso sabato, non è stato convocato per l’amichevole di mercoledì e tornerà rima anche lui. Mercoledì toccherà agli italiani Candreva ed Eder, per concludere giovedì con i sudamericani.

Intanto il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, insieme al presidente del Pescara Sebastiani e il tecnico del Sassuolo Di Francesco, riceverà il premio Viareggio Sport “Gherardo Gioè”. COn loro anche alcuni olimpionici italiani che hanno vinto qualche medaglia  Rio 2016.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy