CdS – Pioli attende i nazionali: oggi i primi arrivi

Il Corriere dello Sport racconta del ritorno, un po’ alla volta, dei nazionali alla casa madre all’Inter. Stefano Pioli da quando ha firmato con i nerazzurri, non ha ancora conosciuto di persona alcuni dei suoi giocatori e solo da oggi inizieranno a tornare i suoi uomini a disposizione.

SAINT-ETIENNE, FRANCE - JUNE 14:  Joao Mario of Portugal during the UEFA EURO 2016 Group F match between Portugal and Iceland at Stade Geoffroy-Guichard on June 14, 2016 in Saint-Etienne, France.  (Photo by Michael Steele/Getty Images)
SAINT-ETIENNE, FRANCE – JUNE 14: Joao Mario of Portugal during the UEFA EURO 2016 Group F match between Portugal and Iceland at Stade Geoffroy-Guichard on June 14, 2016 in Saint-Etienne, France. (Photo by Michael Steele/Getty Images)

Gnoukoury e Yao dopo il match di under 23 con la Costa D’Avorio sono già arruolabili, così come Joao Mario e Jovetic che hanno concluso gli impegni con la propria nazionale. Perisic, espulso sabato, non è stato convocato per l’amichevole di mercoledì e tornerà rima anche lui. Mercoledì toccherà agli italiani Candreva ed Eder, per concludere giovedì con i sudamericani.

Intanto il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio, insieme al presidente del Pescara Sebastiani e il tecnico del Sassuolo Di Francesco, riceverà il premio Viareggio Sport “Gherardo Gioè”. COn loro anche alcuni olimpionici italiani che hanno vinto qualche medaglia  Rio 2016.

Impostazioni privacy