GdS - Oggi ad Appiano primo test per Pioli contro il Chiasso

GdS – Oggi ad Appiano primo test per Pioli contro il Chiasso

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Oggi alle 11 Stefano Pioli testerà per la prima volta i giocatori che ha a disposizione durante la seduta d’allenamento contro il Chiasso ad Appiano Gentile. Nonostante le assenze dei 13 nazionali e i problemi fisici di Ansaldi, Ranocchia e Palacio, il tecnico dell’Inter proverà a sistemare la squadra secondo le sue idee tattiche in un 4- 3-3.

Davanti a Handanovic dovrebbero iniziare D’Ambrosio, Andreolli, Miangue e Santon. A centrocampo spazio a Melo, Kondogbia e Piscopo (Primavera), Biabiany, Icardi e Gabriel Barbosa il tridente offensivo. 5 i giocatori chiamati dalla Primavera: Bakayoko, Butic, Lombardoni, N’Diaye e Piscopo.

melo-sparta

I ragazzi della Primavera dello Jiangsu Suning, il club cinese della proprietà nerazzurra, sono in Italia. Nell’ambito dello scambio di informazioni, giocatori e allenatori si fermeranno fino al 22 per giocare anche 4 amichevoli contro i pari età di Pro Vercelli, Como, Novara e Inter (il 21).

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy