CdS - Mercato di gennaio: ecco i nomi per la difesa dell'Inter

CdS – Mercato di gennaio: ecco i nomi per la difesa dell’Inter


Sul Corriere dello Sport si parla di mercato e della prossima finestra di riparazione di gennaio, momento in cui potrebbero esserci un grandissimo numero di operazioni, più delle abitudini degli ultimi anni. Anche l’Inter cercherà di rafforzare la rosa, soprattutto nel reparto difensivo, dove mancano numericamente degli uomini affidabili e i risultati finora hanno dimostrato come sono troppi i gol subiti. Ansaldi-Cristian

Serve soprattutto lavorare sugli esterni di difesa: Ansaldi ha qualche problema fisico di troppo e sta lasciando qualche dubbio, Santon alterna buone cose a gravi errori e D’Ambrosio e Nagatomo sono seconde linee che non convincono per niente. In mezzo poi si potrebbe cercare un profilo interessante, come alternativa a Murillo o addirittura come titolare.

Già ad agosto Lichtsteiner era sul taccuino di Ausilio, che voleva portarlo a Milano ma la Juventus si oppose. Si potrebbe prendere a zero a fine stagione, ma un tentativo sarà fatto in inverno. Le alternative sono Darmian, anche se ha cominciato a giocare con Mourinho a Manchester, Zappacosta e Conti, talento dell’Atalanta. Per il ruolo di difensore centrale resta viva la pista Lindelof.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl