TS - Caso Gabigol: l'attaccante, ancora una volta, è rimasto in panchina

TS – Caso Gabigol: l’attaccante, ancora una volta, è rimasto in panchina


L’Inter ritrova la vittoria e il sorriso grazie al 3-0 ai danni del Crotone. Ma la giornata di ieri, non è stata positiva proprio per tutti. Come riporta Tuttosport, infatti, qualcuno non ha mandato giù l’ennesimo bgabigol2occone amaro.

Stiamo parlano di Gabigol, uscito da San Siro con il broncio. Il giovane attaccante non si è ancora inserito bene nei meccanismi della squadra e fatica a trovare spazio. Ieri, al suo posto è stato mandato a scaldare Biabiany, altro giocatore ormai fuori dai radar nerazzurri.

La situazione di Gabriel Barbosa è delicata: è giovane e ha bisogno di tempo e spazio per ambientarsi. Se con la gestione del nuovo allenatore le cose non cambieranno, non è da escludere l’opzione prestito per avere maggiori possibilità di mettersi in mostra.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl