Facchetti (vice di Vecchi): "Bellissima esperienza, ringrazio i ragazzi. Ora torniamo in Primavera"

Facchetti (vice di Vecchi): “Bellissima esperienza, ringrazio i ragazzi. Ora torniamo in Primavera”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Al termine della gara contro il Crotone, Luca Facchetti, vice di Vecchi, si presenta ai microfoni di Inter Channel per un rapido commento: “Avevamo già vinto a San Siro con la Primavera nella finale di Coppa Italia dell’anno scorso. E’ stata un’esperienza bellissima che ci terremo dentro. Dobbiamo ringraziare i ragazzi, ci hanno seguito sin dal primo giorno. Sapevamo che sarebbe stata dura, loro si chiudono e ripartono”.

perisic

“Nel primo tempo qualche situazione poteva vederci più lucidi, ma alla fine sbloccando la partita sapevamo che avremmo trovato più spazi. La settimana è stata strana, siamo stati catapultati in prima squadre senza preavviso. Il fatto di essere tutti i giorni ad Appiano ci ha fatto sentire come a casa e poi i ragazzi sono stati molto disponibili e bisogna dar loro atto.”

“Sedersi su questa panchina è stato emozionante, soprattutto per uno che ha questi colori addosso. Adesso che si fa? Si riprende il cammino con la Primavera provando a fare qualcosa di importante come negli anni scorsi”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy