Facchetti (vice di Vecchi): “Bellissima esperienza, ringrazio i ragazzi. Ora torniamo in Primavera”

Al termine della gara contro il Crotone, Luca Facchetti, vice di Vecchi, si presenta ai microfoni di Inter Channel per un rapido commento: “Avevamo già vinto a San Siro con la Primavera nella finale di Coppa Italia dell’anno scorso. E’ stata un’esperienza bellissima che ci terremo dentro. Dobbiamo ringraziare i ragazzi, ci hanno seguito sin dal primo giorno. Sapevamo che sarebbe stata dura, loro si chiudono e ripartono”.

perisic

“Nel primo tempo qualche situazione poteva vederci più lucidi, ma alla fine sbloccando la partita sapevamo che avremmo trovato più spazi. La settimana è stata strana, siamo stati catapultati in prima squadre senza preavviso. Il fatto di essere tutti i giorni ad Appiano ci ha fatto sentire come a casa e poi i ragazzi sono stati molto disponibili e bisogna dar loro atto.”

“Sedersi su questa panchina è stato emozionante, soprattutto per uno che ha questi colori addosso. Adesso che si fa? Si riprende il cammino con la Primavera provando a fare qualcosa di importante come negli anni scorsi”.

Impostazioni privacy