Panchina Inter,colloquio positivo con Zola

Panchina Inter,colloquio positivo con Zola


Gli aggiornamenti sono degli ultimi minuti, secondo quanto riporta in esclusiva il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà. Il deus ex machina del casting per la panchina nerazzurra è l’agente anglo-iraniano Kia Joorabchian, uomo di riferimento in questo momento per il gruppo Suning. Proprio l’agente avrebbe deciso, dopo aver avuto un colloquio con Marcelino, di convocare anche Gianfranco Zola.

kia-joorabchianL’incontro con Magic Box, conclusosi poco fa, avrebbe avuto feedback positivo, scavalcando probabilmente Pioli nelle gerarchie, anche se il favorito resta l’ex Villareal, maniaco dei dettagli e cultore del 4-4-2 ordinato. Dopo il ‘no’ secco incassato da Hiddink, i colloqui paiono essere terminati, con Zola outsider che rischia di scalare prepotentemente la leaderboard. L’annuncio avverrà, probabilmente, Lunedì in giornata.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl