Il peggiore - Joao Mario, mai così in difficoltà: errori di misura e sofferenza in mezzo al campo

Il peggiore – Joao Mario, mai così in difficoltà: errori di misura e sofferenza in mezzo al campo


Nell’ennesima partita da dimenticare da parte dell’Inter, c’è un nome che non ti aspetti tra i peggiori in campo: Joao Mario, infatti, non ha dato il solito contributo in mezzo al campo, anzi è stato sicuramente quello che più è mancato nel centrocampo nerazzurro e in generale. joao-mario-roma

Il portoghese, infatti, ha commesso numerosi errori che, da un centrocampista del suo livello, non si può certo permettere, e sui quali nessuno avrebbe mai scommesso: tanti errori dal punto di vista tecnico con il pallone in mezzo alle game, ma anche difficoltà dal punto di vista fisico. Il numero 6, infatti, ha subito il centrocampo blucerchiato, in particolare l’ispiratissimo Bruno Fernandes, chiudendo perfino con un’ammonizione che rende ancora peggiore una prestazione decisamente impronosticabile.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl