La moviola di Sampdoria-Inter: il gol di Quagliarella è regolare, direzione corretta di Mazzoleni

La moviola di Sampdoria-Inter: il gol di Quagliarella è regolare, direzione corretta di Mazzoleni


Sampdoria-Inter dal punto di vista arbitrale è stata una partita tranquilla. L’arbitro Mazzoleni ha meritato la sufficienza e non ha assolutamente influito sul risultato del match. Ecco l’analisi di calciomercato. com.

muriel-quagliarella21′ – Murillo smanaccia su Bruno Fernandes: rischia il cartellino giallo, Mazzoleni assegna solo il calcio di punizione.

44′ – Tutto regolare sul gol di Quagliarella: l’Inter protesta per un presunto fuorigioco, ma l’attaccante della Sampdoria parte in posizione regolare.

74′ – Vistosa trattenuta a centrocampo di Ansaldi per impedire una ripartenza della Sampdoria, giusta l’ammonizione per il terzino dell’Inter.

75′ – Cartellino giallo anche per Miranda: palla persa in malo modo dall’Inter, il centrale brasiliano non può far altro che stendere Bruno Fernandes e Mazzoleni non può esimersi dall’estrarre il cartellino.

84′ – Sala stende Palacio lanciato a rete, l’arbitro ammonisce correttamente il difensore della Sampdoria.

90′ – Già ammonito Miranda commette un duro fallo a centrocampo su Budimir: Mazzoleni decide di non estrarre il secondo giallo e il rosso, chiamata dubbia e contestata dalla Sampdoria.

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl