La moviola di Sampdoria-Inter: il gol di Quagliarella è regolare, direzione corretta di Mazzoleni

La moviola di Sampdoria-Inter: il gol di Quagliarella è regolare, direzione corretta di Mazzoleni

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sampdoria-Inter dal punto di vista arbitrale è stata una partita tranquilla. L’arbitro Mazzoleni ha meritato la sufficienza e non ha assolutamente influito sul risultato del match. Ecco l’analisi di calciomercato. com.

muriel-quagliarella21′ – Murillo smanaccia su Bruno Fernandes: rischia il cartellino giallo, Mazzoleni assegna solo il calcio di punizione.

44′ – Tutto regolare sul gol di Quagliarella: l’Inter protesta per un presunto fuorigioco, ma l’attaccante della Sampdoria parte in posizione regolare.

74′ – Vistosa trattenuta a centrocampo di Ansaldi per impedire una ripartenza della Sampdoria, giusta l’ammonizione per il terzino dell’Inter.

75′ – Cartellino giallo anche per Miranda: palla persa in malo modo dall’Inter, il centrale brasiliano non può far altro che stendere Bruno Fernandes e Mazzoleni non può esimersi dall’estrarre il cartellino.

84′ – Sala stende Palacio lanciato a rete, l’arbitro ammonisce correttamente il difensore della Sampdoria.

90′ – Già ammonito Miranda commette un duro fallo a centrocampo su Budimir: Mazzoleni decide di non estrarre il secondo giallo e il rosso, chiamata dubbia e contestata dalla Sampdoria.

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy