CorSera - Che mistero Gabigol: puro diamante o bigiotteria dozzinale?

CorSera – Che mistero Gabigol: puro diamante o bigiotteria dozzinale?


Si pensava potesse avere finalmente minutaggio il ne attaccante dell’Inter Gabriel Barbosa, per tutti Gabigol, nella sfida odierna con la Sampdoria a Marassi, dati gli impegni ravvicinati egli straordinari fatti dagli attaccanti nerazzurri, probabilmente bisognosi di rifiatare un po’.

gabigol-bologna-3Niente di tutto ciò per l’allenatore nerazzurro Frank de Boer, che addirittura non convoca nè il giovane brasiliano nè l’altro attaccante meno utilizzato, Stevan Jovetic, entrambi per scelta tecnica. A questo punto il carioca diventa sempre di più un oggetto misterioso, a fronte della ingente cifra spesa per il suo acquisto a fronte dei, finora, appena 16 minuti giocati, in casa contro il Bologna.

Analizza la situazione anche il Corriere della Sera, che scrive: “L’allenatore ha coraggio, non è politico nelle scelte e nei rapporti. «Tratto tutti allo stesso modo» e non guarda ai 25 milioni spesi per l’attaccante che è un vero mistero: il tempo rivelerà se si tratta di un puro diamante o dozzinale bigiotteria“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl