CorSera - Che mistero Gabigol: puro diamante o bigiotteria dozzinale?

CorSera – Che mistero Gabigol: puro diamante o bigiotteria dozzinale?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Si pensava potesse avere finalmente minutaggio il ne attaccante dell’Inter Gabriel Barbosa, per tutti Gabigol, nella sfida odierna con la Sampdoria a Marassi, dati gli impegni ravvicinati egli straordinari fatti dagli attaccanti nerazzurri, probabilmente bisognosi di rifiatare un po’.

gabigol-bologna-3Niente di tutto ciò per l’allenatore nerazzurro Frank de Boer, che addirittura non convoca nè il giovane brasiliano nè l’altro attaccante meno utilizzato, Stevan Jovetic, entrambi per scelta tecnica. A questo punto il carioca diventa sempre di più un oggetto misterioso, a fronte della ingente cifra spesa per il suo acquisto a fronte dei, finora, appena 16 minuti giocati, in casa contro il Bologna.

Analizza la situazione anche il Corriere della Sera, che scrive: “L’allenatore ha coraggio, non è politico nelle scelte e nei rapporti. «Tratto tutti allo stesso modo» e non guarda ai 25 milioni spesi per l’attaccante che è un vero mistero: il tempo rivelerà se si tratta di un puro diamante o dozzinale bigiotteria“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy