Dalla Francia - Ag. Verratti incontra l'Inter, maxi ingaggio per il centrocampista

Dalla Francia – Ag. Verratti incontra l’Inter, maxi ingaggio per il centrocampista

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Settimana turbolenta per il talento tricolore del Paris Saint Germain Marco Verratti. Dopo essere stato scoperto a fumare (a ‘causa’ di un video su Snapchat pubblicato dalla moglie del compagno di squadra Marquinhos), l’ex Pescara è finito pure in panchina nell’ultimo match di Ligue 1 disputato contro il Lille, dopo aver già sbottato settimana scorsa per il cambio, asuo dire ingiusto, che gli ha riservato Emery durante Psg-Marsiglia.

verrattiLa situazione non è piaciuta all’agente del calciatore, Donato Di Campli, che si è sfogato ai microfoni della Rai: “Sono sorpreso di leggere alcuni articoli, i giornalisti francesi dovrebbero essere onorati del fatto che Marco giochi a Parigi e dovrebbero ringraziare la Madonna. Se continuano così, potrebbe esser giunto il momento di andare via. Non mi riferisco solamente alla stampa, ci sono anche molti altri che non capiscono nulla di calcio e che criticano, poi parlo con altri club e allenatori che non sono della stessa opinione”.

Secondo Le Parisien, l’agente del calciatore avrebbe incontrato già alcuni dei maggiori club europei, tra cui ci sarebbe anche l’Inter, disposta ad offrire un ingaggio da top player per assicurarsi il regista azzurro. Suning, infatti, avrebbe messo sul piatto ben 6 milioni di euro, circa in pari con quello che il ragazzo percepisce attualmente.

Sulle tracce di Verratti ci sarebbero anche Real Madrid, Barcellona, Manchester United e Juventus.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy