GdS – Inter, fiducia a de Boer. Ma si fa avanti la candidatura di Blanc

Nonostante le numerose rassicurazioni avute in maniera netta e decisa da parte del direttore sportivo Ausilio e dall’amministratore delegato Bolingbroke e anche dal vice president Zanetti (anche se in modo più tiepido), la panchina di de Boer non è in realtà così salda e sicura.

A sostenerlo è la Gazzetta dello Sport, che ribadisce per l’ennesima volta che nonostante le parole di facciata, la dirigenza non è del tutto convinta dell’operato dell’attuale tecnico. E dunque non vuole farsi trovare impreparata nel caso in cui la situazione dovesse nuovamente precipitare.

deboerLa lista dei possibili successori di de Boer è ora ridotta a quattro nomi: la parte italiana della società spinge per una soluzione italiana (Pioli o Guidolin), mentre Leonardo starebbe in panchina per sei mesi, con un futuro ruolo in dirigenza.

Si fa dunque prepotentemente avanti la candidatura di Blanc, con il quale sarebbe già stato trovato un accordo di massima. Il tecnico francese è molto stimato da Moratti e firmerebbe un contratto fino al 2018. Una conferma arriva anche dalla presenza del suo vice, Jean Luis Gasset, a San Siro in occasione della sfida tra i nerazzurri e il Torino di mercoledì.

Impostazioni privacy