Gabigol: "Sono all'Inter per fare la storia. Contento del lavoro fatto fin qui, mi farò trovare pronto"

Gabigol: “Sono all’Inter per fare la storia. Contento del lavoro fatto fin qui, mi farò trovare pronto”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gabriel Barbosa migliora giorno dopo giorno. Il brasiliano, in gol ieri nell’amichevole contro il Renate vinta per 4-2, ha rilasciato delle dichiarazioni al portale brasiliano O Dia. Mister De Boer ha recentemente affermato che Gabigol non è ancora pronto per il calcio europeo, ma sta lavorando sodo e presto scenderà in campo.

gabigol-bologna-2Le sue parole: “Sono venuto all’Inter per fare la storia e so di poter dare un valido contributo. Sono a disposizione del tecnico per la prossima partita. Voglio dare una mano e sono pronto per farlo. Mi sento bene e giorno dopo giorno mi sto ambientando sempre di più. Tutti i compagni mi hanno accolto molto bene e questo mi ha facilitato molto”.

A proposito del test del match contro il Renate ha dichiarato: “Mi sono sentito molto bene, sono riuscito a muovermi bene e comunicare coi miei compagni. Così deve essere. La chimica si trova col tempo, ma io mi sento sempre più adattato qui all’Inter”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy