Gabigol: "Sono all'Inter per fare la storia. Contento del lavoro fatto fin qui, mi farò trovare pronto"

Gabigol: “Sono all’Inter per fare la storia. Contento del lavoro fatto fin qui, mi farò trovare pronto”


Gabriel Barbosa migliora giorno dopo giorno. Il brasiliano, in gol ieri nell’amichevole contro il Renate vinta per 4-2, ha rilasciato delle dichiarazioni al portale brasiliano O Dia. Mister De Boer ha recentemente affermato che Gabigol non è ancora pronto per il calcio europeo, ma sta lavorando sodo e presto scenderà in campo.

gabigol-bologna-2Le sue parole: “Sono venuto all’Inter per fare la storia e so di poter dare un valido contributo. Sono a disposizione del tecnico per la prossima partita. Voglio dare una mano e sono pronto per farlo. Mi sento bene e giorno dopo giorno mi sto ambientando sempre di più. Tutti i compagni mi hanno accolto molto bene e questo mi ha facilitato molto”.

A proposito del test del match contro il Renate ha dichiarato: “Mi sono sentito molto bene, sono riuscito a muovermi bene e comunicare coi miei compagni. Così deve essere. La chimica si trova col tempo, ma io mi sento sempre più adattato qui all’Inter”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl