TS - Verso Sampdoria-Inter, De Boer pronto a confermare la squadra di mercoledì con un solo cambio

TS – Verso Sampdoria-Inter, De Boer pronto a confermare la squadra di mercoledì con un solo cambio


E’ già tempo di pensare a Sampdoria-Inter. I nerazzurri in questo momento stanno affrontando ore frenetiche, tra l’assemblea dei soci e la panchina traballante di Frank De Boer. Fortunatamente domenica sera si tornerà al calcio giocato.

nagatomo-perisic-brozo-jojoIl tecnico olandese con tutta probabilità apporterà pochissimi cambi, per dare continuità alla vittoria ottenuta contro il Torino. In porta sicuramente Handanovic, coppia centrale collaudata: Murillo e Miranda. I dubbi maggiori sono sulle corsie esterne, dove Ansaldi, nonostante la prestazione opaca contro i granata, dovrebbe essere confermato, mentre Nagatomo dovrebbe lasciare il posto a Santon.

Centrocampo a 3 quasi obbligatorio composto da Joao Mario, Brozovic e Banega. Davanti confermati Icardi e Candreva, con il ballottaggio Eder-Perisic.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl