De Rossi: "Abbiamo giocato di squadra, loro più individualmente"

De Rossi: “Abbiamo giocato di squadra, loro più individualmente”


E’ un Alberto De Rossi soddisfattissimo quello che si presenta ai microfoni di Sportitalia al termine del match vinto per 4-0 contro l’Inter.

Seconda supercoppa, una finale mai in discussione, anche Vecchi le ha fatto i complimenti. Avete giocato col piglio della grande squadra?
Per forza contro una squadra come l’Inter dobbiamo giocare così. Abbiamo giocato di squadra, loro più individualmente. Sicuramente l’Inter migliorerà e si farà sentire durante la stagione“.

alberto-de-rossi

La Roma può giocarsela in tutte le competizioni?
Non stiamo ancora al massimo, abbiamo fatto solo tre mesi di lavoro, a un certo punto oggi abbiamo fatto confusione. La nostra squadra, come l’Inter e la Juve, devono essere forti, perché sono società che credono nella Primavera“.

Quanto è contento anche a livello personale? Ora le manca il Viareggio…
Posso dire che il lavoro lo conosco, ma devo ringraziare la società che programma bene e che mi ha dato dei gran bei giocatori“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl