Curva Nord: "Forse non ci siamo capiti: i bonus sono finiti"

Curva Nord: “Forse non ci siamo capiti: i bonus sono finiti”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La partita di stasera dei nerazzurri contro il Torino è fondamentale, sia per tenere in piedi una stagione a rischio che per provare a confermare un allenatore che definire in bilico sarebbe riduttivo. Il compito, quindi, non è per niente facile, se consideriamo lo stato di forma dei granata, che sicuramente non vorranno fare da vittima sacrificale e pronti a fare risultato a San Siro. 14825723_1288306141180290_431706735_n

Un San Siro che, a quanto pare, si comporterà in maniera molto simile, se non peggiore, rispetto a quanto già visto contro il Cagliari. Stasera, infatti, nel settore verde al secondo anello, quello che ospita la Curva Nord, cuore pulsante del tifo nerazzurro, verrà distribuita la solita fanzine, sulla quale però campeggia un titolo che è tutto un programma: “Forse non ci siamo capiti. I bonus sono finiti“. Pronto a proseguire, quindi, il clima di contestazione già sperimentato contro i sardi, Per l’Inter e per de Boer, insomma, si prospetta un’altra serata tutt’altro che facile.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy