Curva Nord: "Forse non ci siamo capiti: i bonus sono finiti"

Curva Nord: “Forse non ci siamo capiti: i bonus sono finiti”


La partita di stasera dei nerazzurri contro il Torino è fondamentale, sia per tenere in piedi una stagione a rischio che per provare a confermare un allenatore che definire in bilico sarebbe riduttivo. Il compito, quindi, non è per niente facile, se consideriamo lo stato di forma dei granata, che sicuramente non vorranno fare da vittima sacrificale e pronti a fare risultato a San Siro. 14825723_1288306141180290_431706735_n

Un San Siro che, a quanto pare, si comporterà in maniera molto simile, se non peggiore, rispetto a quanto già visto contro il Cagliari. Stasera, infatti, nel settore verde al secondo anello, quello che ospita la Curva Nord, cuore pulsante del tifo nerazzurro, verrà distribuita la solita fanzine, sulla quale però campeggia un titolo che è tutto un programma: “Forse non ci siamo capiti. I bonus sono finiti“. Pronto a proseguire, quindi, il clima di contestazione già sperimentato contro i sardi, Per l’Inter e per de Boer, insomma, si prospetta un’altra serata tutt’altro che facile.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl