Mourinho: "La mia vita a Manchester? Un disastro"

Mourinho: “La mia vita a Manchester? Un disastro”


Ai microfoni di Sky Sports, l’allenatore dello United ed ex condottiero nerazzurro José Mourinho ha parlato di questi primi mesi a Manchester, sicuramente non facili dal punto di vista dei risultati. Ma, a quanto pare, per il portoghese i problemi non sarebbero relativi solo al campo, ma ci sarebbero anche la lontananza dalla famiglia e l’invadenza dei paparazziJoseMourinhoOT

“Per i paparazzi è fantastico. Sono sempre lì, conoscono il nome dell’hotel, il mio sponsor di vestiti. Per loro è fantastico, per me è disastroso. Se volessi camminare un po’, non potrei. Vorrei solo attraversare il ponte e andare al ristorante. Ma non posso e questo non mi piace. Per fortuna ho le app e quindi posso farmi consegnare a casa il cibo. Mia figlia farà 20 anni la prossima settimana, mio figlio ne farà 17 tra un po’. Loro sono molto stabili, a Londra: lei fa l’università, lui gioca a calcio, hanno gli amici. Sono in quell’età per cui non ci sentiamo come prima e per questo la famiglia, per la prima volta, vive diversamente rispetto agli anni precedenti. Cerchiamo di gestire i nostri sentimenti e cerchiamo di gestire al meglio questa diversa situazione. Se riuscissi a trovare un buon appartamento, magari ben collegato al garage, forse lo prenderei. Ma il problema resta perché non so cucinare”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl