GdS - Ultima vigilia per de Boer? Ecco come può salvare la sua panchina

GdS – Ultima vigilia per de Boer? Ecco come può salvare la sua panchina


Giornata di vigilia per Frank de Boer in vista di Inter-Torino, probabile ultima panchina del tecnico olandese. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, l’allenatore nerazzurro sembra aver perso la panchina dell’Inter a seguito delle deludenti prestazioni con Southampton ed Atalanta.

Il pessimo gioco e la scarsa brillantezza fisica sono le cause maggiori ed inoltre, come se non bastasse squadra e tecnico non sono più in sintonia. Le ultimissime chance? Se de Boer dovesse convincere contro Torino e Sampdoria potrebbe salvare la panchina, ma la sensazione è che anche Thohir si sia arreso.thohirdeboer

Infine, se l’Inter dovesse crollare domani sera, de Boer verrebbe esonerato. Al suo posto nella trasferta di Genova, siederà uno tra Vecchi, Baresi o Bernazzani. Intanto, Frank è rimasto sorpreso dall’assenza di comunicazioni ufficiali da parte della società che ha già un piano B in mente. Infatti, Zanetti, Gardini ed Ausilio attendono comunicazioni dalla società per delineare il nuovo allenatore italiano che faccia da traghettatore ad un tecnico di spicco.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl