GdS - Ultima vigilia per de Boer? Ecco come può salvare la sua panchina

GdS – Ultima vigilia per de Boer? Ecco come può salvare la sua panchina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giornata di vigilia per Frank de Boer in vista di Inter-Torino, probabile ultima panchina del tecnico olandese. Infatti, come riporta la Gazzetta dello Sport, l’allenatore nerazzurro sembra aver perso la panchina dell’Inter a seguito delle deludenti prestazioni con Southampton ed Atalanta.

Il pessimo gioco e la scarsa brillantezza fisica sono le cause maggiori ed inoltre, come se non bastasse squadra e tecnico non sono più in sintonia. Le ultimissime chance? Se de Boer dovesse convincere contro Torino e Sampdoria potrebbe salvare la panchina, ma la sensazione è che anche Thohir si sia arreso.thohirdeboer

Infine, se l’Inter dovesse crollare domani sera, de Boer verrebbe esonerato. Al suo posto nella trasferta di Genova, siederà uno tra Vecchi, Baresi o Bernazzani. Intanto, Frank è rimasto sorpreso dall’assenza di comunicazioni ufficiali da parte della società che ha già un piano B in mente. Infatti, Zanetti, Gardini ed Ausilio attendono comunicazioni dalla società per delineare il nuovo allenatore italiano che faccia da traghettatore ad un tecnico di spicco.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy