Inter-Torino, le probabili formazioni: Kondogbia sostituirà Medel

Inter-Torino, le probabili formazioni: Kondogbia sostituirà Medel


L’Inter domani sera alle 20:45 affronterà il Torino, un avversario ostico e tutt’altro che arrendevole. Lo dimostra il pareggio acciuffato in extremis di domenica contro la Lazio: a segno su rigore, tra l’altro, l’ex nerazzurro Adem Ljajic. Uno spirito combattivo che deriva dal tecnico Sinisa Mihajlovic, anch’egli con un passato ad Appiano Gentile da giocatore e da allenatore in seconda di Roberto Mancini. I granata, dopo una partenza a rilento si sono ripresi, scalando la classifica fino al quinto posto, occupato insieme ai biancocelesti.

ranocchia-bolognaMa quali saranno le mosse con le quali De Boer scongiurerà il rischio esonero? Il tecnico olandese schiererà sicuramente Handanovic tra i pali, mentre Ansaldi dovrebbe avere un posto assicurato sulle corsie esterne. Probabile turno di riposo per Santon, con ballottaggio Nagatomo-D’Ambrosio per sostituirlo. Coppia difensiva Murillo-Miranda con Ranocchia in agguato. Joao Mario e Kondogbia agiranno davanti alla difesa, mentre si rivedrà Banega dietro a Icardi. Perisic e Candreva sono favoriti su Eder per il ruolo di esterni alti.

Probabile formazione Torino: Hart, Zappacosta, Bovo, Ajeti, Barreca Benassi, Valdifiori, Baselli, Iago Falque, Belotti, Ljajic.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl