Mihajlovic: "Per l'Inter sarà come una finale. Dovremo esser bravi a sfruttare il loro momento no"

Mihajlovic: “Per l’Inter sarà come una finale. Dovremo esser bravi a sfruttare il loro momento no”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come al solito in conferenza stampa si è presentato un Mihajlovic chiaro e senza peli sulla lingua.

Sulla situazione del Torino ha dichiarato che il suo lavoro e quello di tutti all’interno della squadra, è solo al 50%. Il Toro potrà e dovrà fare di più, ma servirà tempo perché si sta cercando con una mentalità vincente, di rivoluzionare tutto il progetto.

Per la gara di romana sera l’ex nerazzurro ha detto: “Per l’Inter sarà come una finale, una partita sinisa-mihajlovic-milan_1uwhgz6yas6an1aicr3t5knqfqda dentro o fuori. Noi dobbiamo esser bravi ad approfittare del loro momento no, senza farci influenzare e ricordando che anche prima della Juventus erano in difficoltà“.

Continua l’ex allenatore del Milan: “Nessuno si sarebbe mai aspettato un’Inter così indietro in classifica. Ma hanno una rosa completa sia davanti che dietro ed il loro attacco è fortissimo. Sono la squadra che effettua più cross e Icardi è molto abile ad approfittare di ogni situazione. Proveremo a stare molto attenti”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy