Nagatomo-Jiangsu Suning: dalla Cina pronta un'offerta da 9 mln ma il club smentisce

Nagatomo-Jiangsu Suning: dalla Cina pronta un’offerta da 9 mln ma il club smentisce


Secondo quanto riportato dal quotidiano giapponese Sports Hochi, Yuto Nagatomo sarebbe finito nella lista dei desideri dello Jiangsu Suning, l’altra squadra di proprietà della nuova cordata nerazzurra. Il club di Nanchino sarebbe addirittura disposta ad offrire al giocatore 9 mln di euro all’anno.
yuto-nagatomo- spazio inter
Il passaggio nella squadra che disputa la Chinese Super League sembrerebbe essere solo una voce dato che dal quartier generale dello Jiangsu è arrivata una secca smentita seguita da un comunicato dove è stato espresso la soddisfazione del mercato fatto soprattutto all’estero e sottolineando che non c’è alcuna volontà di fare ulteriori cambi in organico.

Sicuramente a gennaio ne sapremo di più, per il giocatore sarebbe sicuramente un importante trasferimento che farebbe lievitare il suo salario ma dall’altra parte c’è anche da capire come poter sostituire un giocatore che a San Siro porta molti suoi connazionali al seguito.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl