Nagatomo-Jiangsu Suning: dalla Cina pronta un'offerta da 9 mln ma il club smentisce

Nagatomo-Jiangsu Suning: dalla Cina pronta un’offerta da 9 mln ma il club smentisce

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Secondo quanto riportato dal quotidiano giapponese Sports Hochi, Yuto Nagatomo sarebbe finito nella lista dei desideri dello Jiangsu Suning, l’altra squadra di proprietà della nuova cordata nerazzurra. Il club di Nanchino sarebbe addirittura disposta ad offrire al giocatore 9 mln di euro all’anno.
yuto-nagatomo- spazio inter
Il passaggio nella squadra che disputa la Chinese Super League sembrerebbe essere solo una voce dato che dal quartier generale dello Jiangsu è arrivata una secca smentita seguita da un comunicato dove è stato espresso la soddisfazione del mercato fatto soprattutto all’estero e sottolineando che non c’è alcuna volontà di fare ulteriori cambi in organico.

Sicuramente a gennaio ne sapremo di più, per il giocatore sarebbe sicuramente un importante trasferimento che farebbe lievitare il suo salario ma dall’altra parte c’è anche da capire come poter sostituire un giocatore che a San Siro porta molti suoi connazionali al seguito.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy