Mihajlovic: "Possibili fischi a San Siro per l'Inter, dobbiamo sfruttare l'occasione"

Mihajlovic: “Possibili fischi a San Siro per l’Inter, dobbiamo sfruttare l’occasione”


Nella conferenza stampa post Torino-Lazio, l’allenatore granata Sinisa Mihajlovic ha parlato anche del prossimo impegno dei suoi, che li vedrà affrontare l’Inter mercoledì a San Siro. Un’Inter in crisi di risultati e di mentalità, con uno stadio pronto a condannare alla prima occasione. Questo, per Mihajlovic, concede ai suoi un’occasione irripetibile da non lasciarsi sfuggire, giocando però con criterio e giudizio. sinisa-mihajlovic-milan_1uwhgz6yas6an1aicr3t5knqfq

Non so se è meglio affrontare adesso i nerazzurri, e sinceramente non mi interessa. L’Inter è comunque una grande squadra con grandi giocatori, quindi devono reagire. Noi dobbiamo approfittare di questa occasione e andare lì giocando come abbiamo sempre fatto, cercando di pressarli. L’ambiente a San Siro non è dei migliori, potrebbero esserci dei fischi, e noi dovremmo cercare di sfruttare questa situazione, ma comunque consapevoli del fatto che l’Inter ha grandi giocatori che ci possono mettere in difficoltà. L’Inter ha una delle rose più forti d’Italia, è un caso che siano vivendo un momento difficile. C’è sicuramente qualcosa che non va, ma è una squadra di tutto rispetto che può vincere contro chiunque. Sappiamo cosa fare e dovremo stare molto attenti, ma faremo la nostra partita come sempre.”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl