Mihajlovic: "Possibili fischi a San Siro per l'Inter, dobbiamo sfruttare l'occasione"

Mihajlovic: “Possibili fischi a San Siro per l’Inter, dobbiamo sfruttare l’occasione”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nella conferenza stampa post Torino-Lazio, l’allenatore granata Sinisa Mihajlovic ha parlato anche del prossimo impegno dei suoi, che li vedrà affrontare l’Inter mercoledì a San Siro. Un’Inter in crisi di risultati e di mentalità, con uno stadio pronto a condannare alla prima occasione. Questo, per Mihajlovic, concede ai suoi un’occasione irripetibile da non lasciarsi sfuggire, giocando però con criterio e giudizio. sinisa-mihajlovic-milan_1uwhgz6yas6an1aicr3t5knqfq

Non so se è meglio affrontare adesso i nerazzurri, e sinceramente non mi interessa. L’Inter è comunque una grande squadra con grandi giocatori, quindi devono reagire. Noi dobbiamo approfittare di questa occasione e andare lì giocando come abbiamo sempre fatto, cercando di pressarli. L’ambiente a San Siro non è dei migliori, potrebbero esserci dei fischi, e noi dovremmo cercare di sfruttare questa situazione, ma comunque consapevoli del fatto che l’Inter ha grandi giocatori che ci possono mettere in difficoltà. L’Inter ha una delle rose più forti d’Italia, è un caso che siano vivendo un momento difficile. C’è sicuramente qualcosa che non va, ma è una squadra di tutto rispetto che può vincere contro chiunque. Sappiamo cosa fare e dovremo stare molto attenti, ma faremo la nostra partita come sempre.”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy