De Boer confermato fino a mercoledì: sfida al Toro decisiva. Zhang in arrivo a Milano

De Boer confermato fino a mercoledì: sfida al Toro decisiva. Zhang in arrivo a Milano


Ore caldissime in casa Inter con il futuro di Frank De Boer sempre più in discussione. Come riportato dall’agenzia Ansa, l’olandese potrebbe rimanere allenatore dell’Inter fino a mercoledì, quando i nerazzurri affronteranno il Torino.

de-boer-bologna

Una sfida decisiva anche se le chance che il tecnico possa proseguire per molto la sua stagione sono veramente poche. Il club, per il momento, avrebbe optato per attendere prima dell’eventuale ribaltone, lasciando De Boer al suo posto in vista del turno infrasettimanale contro i granata d Sinisa Mihajlovic, in attesa di individuarne un possibile successore.

Giovanni GardiniPiero Ausilio attendono i vertici di Suning e il presidente Erick Thohir per capire quale strada imboccare. Intanto Steven Zhang è già arrivato a Milano per fare il punto della situazione con la dirigenza nerazzurra.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl