Gianfelice Facchetti : "La crisi di De Boer è un alibi della squadra e della società"

Gianfelice Facchetti : “La crisi di De Boer è un alibi della squadra e della società”


Ai microfoni dell’ANSA, Gianfelice Facchetti ha voluto esprimersi sulla situazione calda che c’è in casa Inter: “La crisi di De Boer è un alibi per molti altri, dalla squadra alla società. In caso di esonero pagherebbe soltanto lui ma con un doppio cambio in corsa la colpa non può essere solo sua…”

de boer

Ha spiegato poi: “Un calcio di questo livello, in cui certe decisioni vanno prese nell’arco di pochi minuti, come nel caso Icardi durante il pre-partita col Cagliari, ha bisogno di una gestione immediata. Altrimenti si prendono imbarcate e non solo a livello sportivo. Le sue difficoltà sono state mascherate fino alla partita contro la Roma. È stato scelto a pochi giorni dal campionato e bisogna tenere conto di molti aspetti, perché è stato esposto a molte fragilità ed è stato lasciato troppo solo”.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl