Moratti: "Situazione difficile, ma io sono solo un tifoso. Ieri primo tempo negativo"

Moratti: “Situazione difficile, ma io sono solo un tifoso. Ieri primo tempo negativo”


Dopo la brutta sconfitta di ieri contro l’Atalanta, Massimo Moratti ha parlato ai microfoni della Rai del momento complicato che sta attraversando l’Inter: “La situazione si è un po’ complicata, ma non sono di certo io quello destinato a districarla, ha esordito l’ex Presidente nerazzurro.

morattiChe poi ha aggiunto: “Se l’allenatore è in difficoltà o meno, in ogni caso lui si esprime con la squadra. Nelle partite scorse mi sembra che non abbia avuto il tempo di arrivare a certi risultati. Ieri sicuramente c’è stato un primo tempo negativo che non ci ha messo in condizione di vincere la partita”.

Moratti ha poi concluso: Non so se i giocatori non lo capiscono, non penso sia difficile capirlo. La situazione è difficile, ma io comunque posso parlare solo da tifoso, niente di più. Cosa farei io da Presidente? No, importa poco quello che farei io”.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl