Gasperini: "L'Inter ci ha aiutati nel primo tempo, ma restano una squadra forte"

Gasperini: “L’Inter ci ha aiutati nel primo tempo, ma restano una squadra forte”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gian Piero Gasperini ha commentato ai microfoni di Sky la vittoria della sua Atalanta, riconoscendo ovviamente molti meriti ai suoi, ma ammettendo anche l’aiuto fondamentale di un’Inter praticamente non scesa in campo nei primi 45 minuti. Ecco le sue parole:

“Ottima gara la nostra, sono soddisfatto soprattutto per il primo tempo in cui abbiamo fatto meglio dell’Inter anche sul piano tecnico. Il mio allontanamento? Abbiamo iniziato la ripresa con qualche punizione contro, l’ammonizione a Konko mi ha dato fastidio, poi ho visto la gara dalla tribuna. La scintilla? Alcune partite sono andate storte, ma è un processo di crescita normale. Il 2-1 nel finale un segnale di crescita, di fiducia: è la strada giusta. L’Inter? Nel primo tempo troppa supremazia dell’Atalanta per pensare fossero solo meriti nostri, evidentemente qualche problema l’hanno avuto. Loro hanno giocato sotto ritmo, poi nel secondo tempo più equilibrio. Restano una grande squadra, basti guardare il gol di Eder”.

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy