De Boer sempre più a rischio: ecco quando si deciderà il suo futuro

De Boer sempre più a rischio: ecco quando si deciderà il suo futuro


Con il capitombolo patito oggi a Bergamo, sono quattro le partite perse in questo avvio di campionato per l’Inter, e quello che è il futuro di Frank de Boer sulla panchina nerazzurra resta al momento una questione delicata. Secondo quanto raccolto da Andrea Andrea Paventi di Sky Sport, da società e spogliatoio filtra preoccupazione, per un gioco che fatica ad arrivare ma soprattutto per gli ultimi risultati, negativi.

de boer

Tra stasera e domani i dirigenti ne parleranno sia con la proprietà Suning sia con il presidente Thohir. Verrà fatta una analisi ancora più approfondita della partita contro l’Atalanta e del momento che la squadra sta attraversando domani mattina.

L’allenatore olandese dovrebbe rimanere sicuramente almeno fino alla gara con il Torino, quando allo stadio saranno presenti Steven Zhang, Erick Thohir e tutto il managment per i tre giorni successivi, quando sarà più facile il confronto, l’analisi e la scelta di prendere eventuali decisioni in merito alla panchina con una Assemblea dei soci prevista per venerdì prossimo. Situazione ancora in evoluzione, momento delicato perché i risultati non arrivano.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl