Ventura: “Roma-Inter partita tatticamente orrenda”

Ecco le parole di Giampiero Ventura in merito alla stagione in corso e alle squadre del campionato italiano:

“La Juve domina grazie alla qualità, ma deve migliorare nel gioco per andare avanti in Europa. Mi sono divertito a vedere il Torino con il Palermo, ma va fatta la tara sugli avversari”.

ventura-torino1

 

In molti si sono divertiti per Roma-Inter, ma dal punto di vista tattico sono inorridito. Sarei mi piace molto, sta faticando a confermarsi ad alti livelli. E’ un campionato in cerca di una sua identità”.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie