Marotta: "Berardi? Se non vorrà venire alla Juventus..."

Marotta: “Berardi? Se non vorrà venire alla Juventus…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo mesi in cui si è parlato più volte di Domenico Berardi, l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni che sanno di rassegnazione su un possibile futuro del giovane attaccante lontano dai colori bianconeri ai microfoni di Rai Sport.

Berardi

“Berardi è un talento, è molto importante per il Sassuolo e in prospettiva anche per la Nazionale. Su di lui ammetto che abbiamo fatto grandi valutazioni ma se ha espresso la volontà, e lo dovesse fare anche in futuro, di non voler venire alla Juventus non andremo a forzare la sua decisione. C’è la possibilità di vestire la maglia della Juventus, finora l’unico ad aver rifiutato è stato Di Natale. Se Berardi vuole prendere un’altra strada è giusto che lo faccia” 

Sull’attaccante del Sassuolo c’è un forte interesse dell’ Inter, che già lo scorso giugno ha tentato di portarlo a Milano.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy