Marotta: "Berardi? Se non vorrà venire alla Juventus..."

Marotta: “Berardi? Se non vorrà venire alla Juventus…”


Dopo mesi in cui si è parlato più volte di Domenico Berardi, l’amministratore delegato della Juventus, Beppe Marotta, ha rilasciato alcune dichiarazioni che sanno di rassegnazione su un possibile futuro del giovane attaccante lontano dai colori bianconeri ai microfoni di Rai Sport.

Berardi

“Berardi è un talento, è molto importante per il Sassuolo e in prospettiva anche per la Nazionale. Su di lui ammetto che abbiamo fatto grandi valutazioni ma se ha espresso la volontà, e lo dovesse fare anche in futuro, di non voler venire alla Juventus non andremo a forzare la sua decisione. C’è la possibilità di vestire la maglia della Juventus, finora l’unico ad aver rifiutato è stato Di Natale. Se Berardi vuole prendere un’altra strada è giusto che lo faccia” 

Sull’attaccante del Sassuolo c’è un forte interesse dell’ Inter, che già lo scorso giugno ha tentato di portarlo a Milano.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl