Caressa non le manda a dire: "Inutile un olandese in Italia, meglio se l'Inter perde così..."

Caressa non le manda a dire: “Inutile un olandese in Italia, meglio se l’Inter perde così…”


Frank de Boer non riesce proprio a convincere Fabio Caressa. Il direttore di Sky Sport, nel suo programma sulle frequenze di Radio Deejay, condotto assieme a Ivan Zazzaroni, ha ancora mostrato tutto il suo scetticismo verso l’allenatore ex Ajax:

“Giocare nel campionato italiano con un allenatore olandese è come andare in churrascaria con un vegano, uguale”.

Churrascaria noto locale dove si mangia carne brasiliana, ragion per cui il paragone è abbastanza esemplificativo e non molto lusinghiero verso l’attuale guida tecnica nerazzurra. Caressa però non si è de-boerfermato qui, ma è andato ben oltre, auspicando un veloce esonero:

“Per me l’Inter non vince, finisce 1-0 per l’Atalanta. Ma è quasi meglio, prima si chiude e meglio é. Guidolin ha già cominciato la stagione con un altro club. Prenderei Pioli e rimpiangerei Prandelli che hanno appena preso“.

Parole forti e chiare. Vedremo se de Boer smentirà il giornalista e tutti coloro che nutrono ancora molti dubbi sulle sue capacità.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl