Caressa non le manda a dire: "Inutile un olandese in Italia, meglio se l'Inter perde così..."

Caressa non le manda a dire: “Inutile un olandese in Italia, meglio se l’Inter perde così…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Frank de Boer non riesce proprio a convincere Fabio Caressa. Il direttore di Sky Sport, nel suo programma sulle frequenze di Radio Deejay, condotto assieme a Ivan Zazzaroni, ha ancora mostrato tutto il suo scetticismo verso l’allenatore ex Ajax:

“Giocare nel campionato italiano con un allenatore olandese è come andare in churrascaria con un vegano, uguale”.

Churrascaria noto locale dove si mangia carne brasiliana, ragion per cui il paragone è abbastanza esemplificativo e non molto lusinghiero verso l’attuale guida tecnica nerazzurra. Caressa però non si è de-boerfermato qui, ma è andato ben oltre, auspicando un veloce esonero:

“Per me l’Inter non vince, finisce 1-0 per l’Atalanta. Ma è quasi meglio, prima si chiude e meglio é. Guidolin ha già cominciato la stagione con un altro club. Prenderei Pioli e rimpiangerei Prandelli che hanno appena preso“.

Parole forti e chiare. Vedremo se de Boer smentirà il giornalista e tutti coloro che nutrono ancora molti dubbi sulle sue capacità.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy