Inter, 'sfuma' Garcia: accordo col Marsiglia ad un passo

Inter, ‘sfuma’ Garcia: accordo col Marsiglia ad un passo


In Francia danno ormai per fatto il passaggio di Rudi Garcia al Marsiglia, prendendo il posto di Franck Passi. Secondo quanto riporta l’Equipe, Garcia sarebbe stato fortemente voluto dal nuovo presidente, l’imprenditore irlandese-americano Frank McCourt, già proprietario della franchigia Mls Los Angeles Dodgers, subentrato a settembre alla presidenza ventennale della famiglia Louis-Dreyfus.

Garcia RomaGarcia, rescisso il contratto che ancora lo legava alla Roma, dovrebbe esordire sulla panchina marsigliese già domenica sera, quando i focesi faranno visita al Psg. I transalpini spingono anche per l’opzione Walter Sabatini come ds, anche lui da pochissimo liberatosi dai giallorossi, anche se restano in corsa anche Damien Comolli e  l’ex storico ds del Siviglia Monchi (al secolo Ramon Rodriguez Verdejo).

Da depennare, dunque, il nome di Garcia dal carnet dei possibili sostituti di de Boer, nel caso in cui i nerazzurri decidano di cambiare guida tecnica in corso d’opera, dato che l’ex Roma era stato più volte accostato all’Inter nel recente passato.

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl