Capello, parla il figlio: "In passato vicino all'Inter, ora assolutamente no"

Capello, parla il figlio: “In passato vicino all’Inter, ora assolutamente no”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nonostante la piena fiducia che la società nerazzurra ha accordato al tecnico oranje Frank de Boer, aldilà degli zoppicanti risultati della prima fase della sua gestione continuano a rincorrersi le voci di un possibile esonero, con tutti le opzioni del caso nel momento in cui l’allenatore sarà sollevato dall’incarico.

CAPELLOUno dei nomi più accreditati in caso di avvicendamento è quello di Fabio Capello, attualmente commentatore tecnico per Fox Sports Italia. A fare chiarezza sui rumors legati alla panchina nerazzurra è l’agente (e figlio) del tecnico di Pieris, Pierfilippo Capello, che dice ai microfoni di Sportitalia: “Mio padre è felice di ciò che fa attualmente e non andrà nè all’Inter nè altrove. E’ dal 1996 che viene dato per vicino all’Inter,fu vicinissimo ai nerazzurri nell’estate del 2006, a cavallo di calciopoli, ma ora come ora non ci andrà sicuramente“.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy