Capello, parla il figlio: "In passato vicino all'Inter, ora assolutamente no"

Capello, parla il figlio: “In passato vicino all’Inter, ora assolutamente no”


Nonostante la piena fiducia che la società nerazzurra ha accordato al tecnico oranje Frank de Boer, aldilà degli zoppicanti risultati della prima fase della sua gestione continuano a rincorrersi le voci di un possibile esonero, con tutti le opzioni del caso nel momento in cui l’allenatore sarà sollevato dall’incarico.

CAPELLOUno dei nomi più accreditati in caso di avvicendamento è quello di Fabio Capello, attualmente commentatore tecnico per Fox Sports Italia. A fare chiarezza sui rumors legati alla panchina nerazzurra è l’agente (e figlio) del tecnico di Pieris, Pierfilippo Capello, che dice ai microfoni di Sportitalia: “Mio padre è felice di ciò che fa attualmente e non andrà nè all’Inter nè altrove. E’ dal 1996 che viene dato per vicino all’Inter,fu vicinissimo ai nerazzurri nell’estate del 2006, a cavallo di calciopoli, ma ora come ora non ci andrà sicuramente“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl