GdS - Icardi, altri rumors: l'oggetto della contesa è l'entità della multa

GdS – Icardi, altri rumors: l’oggetto della contesa è l’entità della multa


La società nerazzurra ha voluto chiudere il caso Icardi con un comunicato chiaro e limpido. Infatti, l’Inter ha multato l’attaccante argentino lasciandogli, però,  la fascia di capitano al braccio.

Adesso, però, un dubbio perplime la Gazzetta dello Sport. Infatti, circolano due versioni sull’entità della multa al capitano nerazzurro. Si tratta di 9mila euro, ovvero il minimo legato all’accordicardi rigore sbagliatoo collettivo con l’Aic oppure circa 100mila euro perché Icardi ha violato più punti del regolamento interno nerazzurro?

Intanto qualcosa non torna: infatti, Wanda Nara vuole chiarimenti per capire quali siano le accuse rivolte al marito, tali da pagare una multa del genere. La Curva Nord, invece, ignorerà il capitano, mentre il resto dello stadio lo sosterrà come contro il Cagliari. L’Inter si aspetta che tutto sia chiuso così da pensare soltanto alle questioni sportive, anche perché stasera urge una vittoria.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl