GdS - Icardi, altri rumors: l'oggetto della contesa è l'entità della multa

GdS – Icardi, altri rumors: l’oggetto della contesa è l’entità della multa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La società nerazzurra ha voluto chiudere il caso Icardi con un comunicato chiaro e limpido. Infatti, l’Inter ha multato l’attaccante argentino lasciandogli, però,  la fascia di capitano al braccio.

Adesso, però, un dubbio perplime la Gazzetta dello Sport. Infatti, circolano due versioni sull’entità della multa al capitano nerazzurro. Si tratta di 9mila euro, ovvero il minimo legato all’accordicardi rigore sbagliatoo collettivo con l’Aic oppure circa 100mila euro perché Icardi ha violato più punti del regolamento interno nerazzurro?

Intanto qualcosa non torna: infatti, Wanda Nara vuole chiarimenti per capire quali siano le accuse rivolte al marito, tali da pagare una multa del genere. La Curva Nord, invece, ignorerà il capitano, mentre il resto dello stadio lo sosterrà come contro il Cagliari. L’Inter si aspetta che tutto sia chiuso così da pensare soltanto alle questioni sportive, anche perché stasera urge una vittoria.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy