CdS - Medel e il rinnovo, cominciano le trattative

CdS – Medel e il rinnovo, cominciano le trattative


L’Inter e Gary Medel continueranno a lavorare insieme, sicuramente oltre il 2018. Il cileno infatti ha il contratto in scadenza tra due stagioni ma stanno per cominciare le trattative per prolungare la storia nerazzurra del pitbull. allenamento medel ansaldi palacio

Come riporta il Corriere dello Sport, l’agente del giocatore Fernando Felicevich dovrebbe essere a Milano la settimana prossima per parlare con la società nerazzurra del rinnovo del contratto del suo assistito.

L’ipotesi più probabile è quella di un rinnovo di due anni, quindi fino al 2020, con un ritocco sensibile dell’ingaggio. Medel infatti andrebbe a guadagnare 2,5 milioni di euro a stagione.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl