CdS - Inter, torna l'idea Zabaleta: anche il Barca lo segue

CdS – Inter, torna l’idea Zabaleta: anche il Barca lo segue


Il Corriere dello Sport rivela un interessante notizia di mercato. L’Inter è ancora sulle tracce di Pablo Zabaleta. Il terzino argentino era già seguito dalla società nerazzurra in estate, quando Mancini che lo aveva allenato al City, lo voleva portare a Milano, così come Sabatini aveva provato a portarlo a Roma. ZABALETA

L’ingaggio pesante e Guardiola sono stati i motivi per cui Zabaleta è rimasto a Manchester, ma le cose nelle prossime finestre di mercato potrebbero cambiare. A giugno gli scade l contratto quindi a gennaio o verosimilmente la prossima estate, l’Inter tornerà alla carica.

Attenzione però anche alla concorrenza del Barcellona, che come l’Inter è interessata al giocatore. L’agente Federico Pastorello sta aspettando qualche chiamata per il suo giocatore, e l’Inter e una di quelle che potrebbe chiamare.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl