Zhang Jindong: "Vi spiego il progetto di crescita pensato da Suning. In primo piano c'è anche lo sport"

Zhang Jindong: “Vi spiego il progetto di crescita pensato da Suning. In primo piano c’è anche lo sport”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il proprietario dell’Inter Zhang Jindong, leader di Suning Holdings Group, ha parlato a proposito delle grandi trasformazioni che sta vivendo la sua provincia di origine e le sue parole sono state riportate dal portale workercn.cn.

SUning

L’imprenditore cinese rivela che il suo gruppo continuerà ad investire allo scopo di promuovere un nuovo modello di industria e di sviluppo economico finalizzato a far crescere sempre di più le ambizioni della società ormai leader del continente asiatico.

Che poi è anche l’obiettivo su scala globale del colosso di Nanchino: “Il consumo è diventato il motore della crescita economica, e Suning ha nella propria mission lo sviluppo dei consumi e di un nuovo sistema basato sullo sviluppo coordinato dei sei rami nei quali la nostra holding ha interesse, dal commercio al dettaglio all’immobiliare, passando da cultura e intrattenimento, finanziaria, investimenti e il settore sportivo”. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy