Zhang Jindong: "Vi spiego il progetto di crescita pensato da Suning. In primo piano c'è anche lo sport"

Zhang Jindong: “Vi spiego il progetto di crescita pensato da Suning. In primo piano c’è anche lo sport”


Il proprietario dell’Inter Zhang Jindong, leader di Suning Holdings Group, ha parlato a proposito delle grandi trasformazioni che sta vivendo la sua provincia di origine e le sue parole sono state riportate dal portale workercn.cn.

SUning

L’imprenditore cinese rivela che il suo gruppo continuerà ad investire allo scopo di promuovere un nuovo modello di industria e di sviluppo economico finalizzato a far crescere sempre di più le ambizioni della società ormai leader del continente asiatico.

Che poi è anche l’obiettivo su scala globale del colosso di Nanchino: “Il consumo è diventato il motore della crescita economica, e Suning ha nella propria mission lo sviluppo dei consumi e di un nuovo sistema basato sullo sviluppo coordinato dei sei rami nei quali la nostra holding ha interesse, dal commercio al dettaglio all’immobiliare, passando da cultura e intrattenimento, finanziaria, investimenti e il settore sportivo”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl