Gabigol, ecco quanto ha davvero speso l'Inter. E i cinesi lo vogliono più protagonista

Gabigol, ecco quanto ha davvero speso l’Inter. E i cinesi lo vogliono più protagonista


Calciomercato.com riporta due importanti notizie su Gabriel Barbosa, per tutti Gabigol. Il giocatore sta trovando poco spazio, dopo l’esordio dalla panchina con il Bologna ma 0 minuti tra Roma e Cagliari. Soprattutto nell’ultima con i sardi, sotto nel punteggio, tutti si aspettavano l’ex Santos in campo ma de Boer gli ha preferito Jovetic.  gabigol

Innanzitutto serve fare chiarezza su quanto l’Inter abbia pagato il giocatore, vincendo la concorrenza di tante società europee. Nelle ultime settimane è stata ultimata la pratica burocratica per il trasferimento, importante per evitare quelle manovre che dal Brasile spesso portano a dover aumentare la cifra spesa per un giocatore. La cifra pagata è di 29 milioni di euro, divisa tra il Santos, la famiglia del ragazzo e la coppia Joorabchian e Ribeiro, intermediari dell’affare.

Intanto il ragazzo non gioca ma de Boer chiarì subito il motivo: finchè non sarà pronto, fisicamente e tatticamente, non verrà bruciato. Il Suning però pare stia spingendo per vedere più spesso in campo il suo gioiellino, che anche tramite qualche prestazione negativa, potrebbe comunque guadagnare esperienza e crescere più velocemente.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl