Inter-Southampton, le probabili formazioni: ci sarà un gradito ritorno

Inter-Southampton, le probabili formazioni: ci sarà un gradito ritorno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Giovedì sera a San Siro match fondamentale per i nerazzurri. Infatti, per la terza giornata di Europa League, arriva il Southampton, forte dei 4 punti conquistati nelle prime due partite. L’Inter ha bisogno dei tre punti per ritornare in corsa per la qualificazione ai sedicesimi della competizione.brozovic

Dopo il turnover delle prime due partite, de Boer sembra intenzionato a schierare la miglior formazione, conscio delle assenze forzate di Kondogbia e Joao Mario, fuori dalla lista. Quindi formazione per lo più confermata: i ricambi potrebbero essere sulle fasce con D’Ambrosio e Nagatomo pronti a sostituire Santon e Ansaldi, mentre dovrebbe ritornare tra i titolari Marcelo Brozovic. Puel, invece, schiererà il Southampton con un 3-4-3 e col tridente d’attacco formato da Tadic-Redmond-Austin.

PROBABILI FORMAZIONI

Inter (4-2-3-1): Handanovic, D’Ambrosio, Miranda, Murillo, Santon, Medel, Brozovic, Banega, Candreva, Perisic, Icardi. Allenatore: Frank de Boer.

Southampton (3-4-3): Forster; Cèdric, Van Dijk, Fonte; Targett, Højbjerg, Romeu, Davis; Tadic, Redmond, Austin. Allenatore: Claude Puel.

 

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy